Il Deputato lametino D'Ippolito ha annunciato che "Mercoledì 22 settembre Giuseppe Conte sarà a Lamezia Terme: alle ore 17:30 in corso Giovanni Nicotera".

La nota stampa diffusa ha precisato che "Il presidente del Movimento 5 Stelle, attentissimo ai temi dello sviluppo economico e altrettanto ai bisogni sociali e al sostegno dei più deboli, incontrerà i cittadini di Lamezia Terme. In particolare, Conte interverrà sulle necessità della Calabria, specie sulle prospettive per il territorio lametino legate ai miliardi del Piano nazionale di ripresa e resilienza.

Lamezia Terme e il suo comprensorio possono finalmente riscattarsi da anni di degrado ed abbandono, di umiliazioni ed ombre che hanno precisi e noti responsabili politici. Adesso c'è la possibilità di votare per una prestigiosa candidata del territorio, la dottoressa Amalia Bruni, e di costruire un progetto, rivoluzionario, di governo pulito e competente della Regione. Ciò anche grazie al contributo importante del nuovo Movimento 5 Stelle, guidato proprio da Giuseppe Conte, il più amato presidente del Consiglio della storia repubblicana".